Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Design

5 negozi di design a Milano

News > Design | 5 negozi di design a Milano

Milano offre un’elevata concentrazione di negozi originali che attirano curiosi e turisti, colpiti da un oggetto in vetrina o dall’arredamento particolare di una boutique.
Se la moda è il richiamo principale del capoluogo lombardo, il design è un forte polo d’attrazione che sta prendendo sempre più piede, complice l’annuale Salone del Mobile, un punto di riferimento per chi desidera conoscere le ultime tendenze del settore.

Design a Milano

Se siete amanti del design, non potete assolutamente perdere questi 5 negozi per fare shopping.

Driade Showroom

Sedie, poltrone, divani, tappeti, tavoli, letti, accessori, in questo showroom l’idea che avete in mente riguardo all’arredamento della vostra casa, potrà finalmente concretizzarsi.

Il negozio di Driade è il risultato del progetto dello studio David Chipperfield Architects, che ha reso il punto vendita anche una galleria espositiva. Driade, infatti, viene definito un “laboratorio estetico”.

Via Borgogna 8 Tel. 02.76.02.30.98

Driade a Milano

Bjork Side Store

Dedicato a tutti gli appassionati dello stile nordico, Il Bjork Side Store è un negozio e al contempo una brasserie, un sapiente mix di food e design.

Giuliana Rosset e Nicola Quadri hanno aperto questo locale per divulgare il lifestyle svedese, caratterizzato da un’attenzione certosina per gli accessori e una grande passione verso le specialità gastronomiche nordiche.

Perciò al Bjork Side Store potrete saziare la vostra voglia di shopping e deliziare il palato con piatti per noi stravaganti (ad esempio la tartare di renna).

Via Panfilo Castaldi 20 tel. 02 49457424

1_Bjork-Side-Store-Milano_MGbig

Tiger Store

Divertente, irriverente, curioso, low cost: queste parole identificano la celebre catena Tiger, che a Milano si fa letteralmente in quattro.

Non avete che l’imbarazzo della scelta su quale negozio visitare, ce ne sono 3 in pieno centro e uno in Corso XXII Marzo.

Che cosa acquistare? Lasciatevi guidare dalla fantasia: da Tiger si trova di tutto! Cartoleria, giocattoli, decorazioni per le feste, articoli per il bagno, utensili per la cucina, e persino oggetti dei quali è arduo capire l’utilità: per fortuna c’è l’etichetta che spiega il loro uso!

www.tiger-stores.com

Tiger

Studio Dimore Collection

Freschissimo di inaugurazione, questo show-room è un must per tutti gli appassionati di design Made In Italy.

Nei 140 mq dell’esposizione si possono trovare oggetti modernissimi accanto ad altri vintage e oggetti di recupero che hanno trovato nuova vita grazie al lavoro magistrale di artigiani esperti. L’atmosfera è quella di una “bottega di design” dove acquistare prodotti per veri intenditori.

Corso Italia, 1 tel. 02.89.09.27.04.

Dimore collection

Rebus

Se siete alla ricerca di prodotti di design low-cost, fate un salto da Rebus, un negozio molto conosciuto dai milanesi. L’assortimento di prodotti varia spesso e a ogni visita troverete oggetti d’uso quotidiano e complementi d’arredo provenienti da tutto il mondo.

L’unico rebus da risolvere è la scelta del regalo più appropriato e dell’accessorio più bizzarro, il momento più divertente del fare shopping quando si è in vacanza.

Via Edmondo De Amicis 35 tel. 02.58.10.61.57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *