Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Eventi

Come festeggiare il Capodanno a Milano

News > Eventi | Come festeggiare il Capodanno a Milano

Si avvicina il Capodanno e Milano si prepara ad accogliere i turisti in procinto di festeggiare l’anno nuovo nella nostra città. Tutta Milano si sta preparando per questo giorno che è ovviamente l’occasione per fare festa, in una città dove il divertimento regna tutto l’anno.
Cenoni, concerti, dj set ma anche eventi per famiglie, c’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere la notte del 31 dicembre e dare il benvenuto al 2017. Ecco alcuni suggerimenti su come trascorrere la vigilia del nuovo anno.

Capodanno in Piazza Duomo

Come da tradizione anche Milano ha da sempre la sua festa in piazza. Non una semplice piazza ma la magnifica piazza Duomo che farà da cornice al concerto di Capodanno che sarà ovviamente gratuito. Quest’anno protagonista è Mario Biondi, uno degli artisti italiani più famosi nel mondo che con la sua voce dal timbro soul alla Barry White e Isaac Hayes ha conquistato nel corso della sua carriera le platee internazionali. E’ l’occasione irripetibile per assistere gratuitamente a uno show dell’artista catanese, che ogni suo concerto fa sold out ovunque a scapito dei biglietti sempre molto costosi. Ci si aspetta quindi il solito pienone e divertimento per una serata che si preannuncia indimenticabile.

Capodanno nei club e in discoteca

Come festeggiare il Capodanno a Milano

Credits: www.milanotoday.it

Non mancheranno gli eventi nei club più importanti della città, dove si potrà ballare e divertirsi fino al mattino. Il Dude propone, come lo scorso anno, la serata Privat Odyssey X / Capodanno con una serie di dj house di altissimo livello internazionale mentre il Wall presenta la serata NYE – Milano Crew Ensemble per un capodanno tra più divertenti che si possano trovare in città.

Alla Santeria Social Club si festeggia il primo capodanno del nuovo club milanese, molto apprezzato dai frequentatori dei dancefloor, con la serata che vede protagonista Lele Sacchi, dj, producer e conduttore di radio e televisione. Sito ufficiale: www.santeriasocial.club

Byblos discoteca a Milano

Credits: zero.eu

Se siete orientati alle discoteche tradizionali, segnaliamo lo storico Hollywood di Corso Como con il New Year’s Eve 2017 Hollywood Rythmoteque e il frequentatissimo Byblos con la sua New Year’s Eve – Byblos Milano.

The Club evento di Capodanno a Milano

Credits: www.listaetavoli.com

In entrambi i casi si può anche cenare a buffet. Anche il The Club, famosa discoteca in Corso Garibaldi, si prepara al grande evento: il veglione si preannuncia molto esclusivo e c’è l’obbligo del dress code.  Sito: www.theclubmilano.it

The Wall Milano

Credits: zero.eu

Uno spettacolo per le famiglie

Credits: biglietti.elfo.org

Il 31 dicembre il Teatro dell’Elfo offre un programma organizzato per le famiglie tra i più interessanti in città con lo spettacolo Alice Underground. Colorato, fantasioso e raffinato, lo spettacolo è una rivisitazione dell’”Alice nel paese delle meraviglie” che interagisce tra attori e disegni animati e nato dal lavoro di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, registi e autori. Lo spettacolo è caratterizzato dai bellissimi acquerelli dipinti e trasformati in disegni animati. Dopo il teatro, in programma alle 21, lo staff dell’Elfo offrirà un ricco buffet per prepararsi ai festeggiamenti di mezzanotte.

Alle 23.00 andrà in scena “Cinemalteatro” dove saranno “recitati” i film più famosi di questi anni in venti minuti tutti da ridere.

Sito del teatro: www.elfo.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *