Stiamo monitorando da vicino le dichiarazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e dell’Organizzazione mondiale della sanità riguardanti i nuovi casi di coronavirus (COVID-19) e seguendo le linee guida di queste agenzie e dei dipartimenti sanitari locali.
Il benessere dei nostri ospiti e collaboratori è di fondamentale importanza.
In risposta alle mutevoli condizioni del mercato, Windsor Hotel Milano si impegna a garantire ai nostri clienti la flessibilità durante questi tempi difficili implementando le seguenti politiche:
Prenotazioni esistenti: Tutte le prenotazioni – anche quelle descritte come non cancellabili (“Acquisto anticipato”) – che sono previste per l’arrivo prima del 30 aprile 2020 possono essere modificate gratuitamente fino a 24 ore prima dell’arrivo previsto o in alternativa Windsor Hotel Milano potrà emettere un voucher di pari valore, della validità di un anno.
(articolo 3 del Decreto Legge 23 Febbraio 2020, n.6)
Nuove prenotazioni: Qualsiasi prenotazione effettuata, anche quelle descritte come “non cancellabili” (“Acquisto anticipato”), prenotate tra oggi e il 31 Dicembre 2020 per qualsiasi data di arrivo futura, possono essere modificate o cancellate gratuitamente fino a 24 ore prima del tuo arrivo previsto.
Gli ospiti che hanno prenotato tramite agenzie di viaggio online, OTA’s o altri professionisti di viaggio di terze parti sono invitati a contattare il proprio fornitore di prenotazione per informazioni sulle loro politiche.
Siamo molto orgogliosi di mantenere i più alti standard di pulizia e igiene. In risposta al coronavirus, abbiamo adottato ulteriori misure sviluppate in consultazione con le autorità sanitarie pubbliche globali e locali (compresi l’ OMS e il CDC ) per rendere i nostri protocolli di pulizia e igiene ancora più rigorosi garantendo la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.
Le misure di salute e sicurezza adottate Windsor Hotel Milano sono progettate per affrontare un ampio spettro di virus, tra cui COVID-19, e comprendono qualsiasi cosa, dall’igiene nel lavaggio delle mani alle specifiche dei prodotti per la pulizia alle camere e alle procedure di pulizia delle aree comuni. I passi specifici che stiamo intraprendendo includono:
Utilizziamo prodotti e protocolli di pulizia efficaci contro i virus, tra cui:
Per le informazioni più aggiornate, consultare l’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ https://www.iss.it/coronavirus