Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Night Life

Scaldarsi d’inverno al Davai Milano, il tempio della Russian Standard Vodka

News > Night Life | Scaldarsi d’inverno al Davai Milano, il tempio della Russian Standard Vodka

Portaci molta vodka…portaci la vodka del tipo più puro, ci diano la bevanda demone che ci rende allegri, giocosi e selvaggi”. Questa frase dello scrittore e drammaturgo russo Nikolaj Gogol descrive perfettamente lo spirito del locale milanese Davai, un esclusivo lounge bar che propone più di cento cocktail realizzati con Russian Standard Vodka, considerata la numero uno in Russia e prodotta seguendo la formula tradizionale di Mendeleev, infatti può vantare il Certificato d’Origine, certificazione riconosciuta in Russia come marchio di qualità.

Quando le temperature in città si fanno rigide non c’è niente di meglio di questo locale per trascorrere una serata mondana dove gustare la bevanda superalcolica tradizionale russa.
La vodka fu diffusa in Europa da Napoleone che la utilizzò proprio come rimedio contro il freddo durante la campagna di Russia nel 1812.

Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00 il Davai è una meta alternativa molto ambita nelle notti milanesi anche dai turisti stranieri.

L’elegante cocktail bar si trova in Largo La Foppa 5 e accoglie il suo pubblico in un ambiente all’avanguardia, alla moda e raffinato.

Gli arredi giocano con i colori che caratterizzano il marchio: grigio, argento e bianco, l’ambiente non è molto grande (45 posti a sedere), un motivo in più per andarci .

Davai Bar Milano eventi

Davai Milano è stato citato anche dalla giornalista Patience Gould sulla celebre rivista “Drinks International”, la più letta dai professionisti del settore, recensita come uno tra i migliori vodka bar del mondo.
Il locale di Largo La Foppa, inaugurato nel 2012, è menzionato insieme con altri 7 vodka bar di livello internazionale.

Davai Milano

I barman Federico e Francesco sono i maestri degli originali drink serviti al Davai, scopriamone alcuni tra i tanti: il Tiki (vodka, tropical fruit, zucchero, lime), il Vodka Tini Zafferano, servito con Grana Padano e pepe alla vaniglia del Borneo, Aleskito (vodka, vanilla sugar, lime e menta), Moscow Mule vodka, lime e ginger beer.

Cocktail Milano Davai

Davai Bar cocktail Milano

Milano notte cocktail

A questi cocktails si affiancano proposte originali come il Tooth Paste: pasta dentifricia alcolica alla menta con shot di vodka e scaglie di cioccolato servita completa di spazzolino da denti e gustoso gelato alla vodka.

Fiore all’occhiello del locale sono le Davai Nights, una celebrazione, un momento di condivisione con gli amici, un invito alla festa.
Quando si degusta una Vodka si portano in alto i bicchieri e si dice”Davai”.

Questo è il modo perfetto per dare il via alla serata.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 19 Febbraio per un’esperienza unica che unisce cibo e cocktail con la collaborazione dello chef milanese Misha Sukyas.

Davai Milano
Largo La Foppa, 5 Milano
Tel. 02 9920 4549

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *