Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Night Life

Fabrique, il tempio della musica live a Milano

News > Night Life | Fabrique, il tempio della musica live a Milano

I concerti e i dj set a Milano rendono questa città molto interessante per tutti gli appassionati di musica. Il numero di locali per i concerti qui non ha oggettivamente eguali in Italia.
Discoteche e club sono talmente tanti a Milano che praticamente si possono trovare eventi live in ogni quartiere, da quello più centrale a quello un po’ più periferico. Tra questi non passa inosservato il Fabrique, uno degli ultimi arrivati essendo stato inaugurato nel 2014. Questo club mantiene viva la tradizione milanese delle grandi sale concerto che purtroppo negli ultimi anni ha visto chiudere spazi storici come il Rolling Stone.

Rock, dj set ed eventi glamour

Fabrique musica live a Milano

Credits: zero.eu

Sorto in zona Mecenate, nella periferia sud-est della città, il Fabrique nasce in quello che fu uno spazio ex industriale che un tempo era sede di una casa discografica e di un famoso distributore. Tutto questo spazio è stato poi riconvertito in un luogo per il divertimento, il Fabrique appunto.

Questo locale è rapidamente diventato punto di riferimento per chi ama i concerti, ma non solo; la programmazione del Fabrique coinvolge anche eventi di musica elettronica e dj set che devota una certa qualità stilistica e che soddisfa sempre i gusti dei nightclubber più esigenti. Sul palco del Fabrique sono passati artisti del calibro di Loco Dice, Villalobos, Chris Liebing, Joseph Capriati, Billy Idol, Chet Faker, Jane’s Addiction, Interpol, Mark Lanegan e tanti altri.

Locali dove vedere concerti a Milano

Credits: musictour.eu

Quello di proporre indistintamente eventi rock e spettacoli con dj e di musica elettronica è un tratto che caratterizza il Fabrique. A Milano solo i Magazzini Generali hanno una programmazione simile.
Il Fabrique è inoltre teatro di eventi di arte, moda e cultura, e in passato sono stati organizzati parties memorabili. E’ un posto molto accogliente con un’identità ben definita.

fabrique club a Milano

Credits: meeting-hub.net

Il locale è suggestivo anche per la sua grandezza; con i suoi 2000 metri quadrati infatti, il Fabrique è sicuramente uno degli spazi per gli eventi più grandi di Milano e può accogliere fino a 3000 persone.

E’ decisamente un locale moderno anche per le sue caratteristiche tecniche con un palco molto grande, un’acustica unica e illuminotecnica di ultimissima generazione. Questo per dire che ogni evento al Fabrique è veramente qualcosa di unico.

Musica dal vivo a Milano

Credits: 6e20.it

Il club dispone anche di un’area vip riservata per compleanni ed eventi privati. Dispone di tre punti bar e un’area fumatori all’aperto. Un consiglio è di tenervi aggiornati sulla programmazione perché gli eventi sono veramente tanti.

Sito del Fabrique: www.fabriquemilano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *