Ogni anno un panel di 100 esperti seleziona i migliori locali e i bartender più talentuosi che saranno premiati con i BarAwards in base ai voti ricevuti online dagli utenti del sito Bar Giornale: siamo felici di comunicare che la bartender del nostro Clotilde Bistrot, Patrizia Bevilacqua, è stata candidata fra i migliori bartender italiani!
Siamo orgogliosi di questa prima selezione e cogliamo l’occasione per parlare di Patrizia Bevilacqua: dopo l’esperienza di barlady presso Terrazza Martini in occasione di Expo 2015, arriva al Clotilde per proporre cocktail classici con un tocco artistico, perché un drink deve essere buono ma anche bello da vedere.
La barlady di origini partenopee ha portato la sua creatività e il suo estro a Milano, scegliendo un luogo dove si incontrano la raffinatezza del passato e la visione del prossimo futuro: il Clotilde Bistrot, nel cuore di Porta Nuova.
Ricordiamo che il nostro bistrot è aperto a tutti dalle 7 del mattino alle 23 e propone una vasta scelta di piatti stuzzicanti da assaggiare a pranzo e a cena, oltre a snack gustosi, caffè speciali e drink originali.
L’aperitivo è un rito al quale è un piacere partecipare, per questo se vi trovate a Milano consigliamo di provare i cocktail del Clotilde per verificare la bravura della bartender Patrizia.
Se volete darci una mano a vincere il BarAwards 2016, vi invitiamo a votare qui www.bargiornale.it/barawards-2016-vota-bartender-dellanno/, cliccando sul nome Patrizia Bevilacqua – Clotilde Bistrot nella lista dei migliori bartender d’Italia. Potete votare fino al 20 novembre.
Vi aspettiamo al Clotilde per celebrare la città dove nascono nuove tendenze, si sperimentano soluzioni innovative e si cerca sempre il giusto equilibrio fra ingredienti di alta qualità, proprio come in un cocktail.