Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Food

La bartender del Clotilde Bistrot candidata per i BarAwards 2016

News > Food | La bartender del Clotilde Bistrot candidata per i BarAwards 2016

Ogni anno un panel di 100 esperti seleziona i migliori locali e i bartender più talentuosi che saranno premiati con i BarAwards in base ai voti ricevuti online dagli utenti del sito Bar Giornale: siamo felici di comunicare che la bartender del nostro Clotilde Bistrot, Patrizia Bevilacqua, è stata candidata fra i migliori bartender italiani!

Siamo orgogliosi di questa prima selezione e cogliamo l’occasione per parlare di Patrizia Bevilacqua: dopo l’esperienza di barlady presso Terrazza Martini in occasione di Expo 2015, arriva al Clotilde per proporre cocktail classici con un tocco artistico, perché un drink deve essere buono ma anche bello da vedere.

Patrizia Bevilacqua bartender Clotilde Bistrot

La barlady di origini partenopee ha portato la sua creatività e il suo estro a Milano, scegliendo un luogo dove si incontrano la raffinatezza del passato e la visione del prossimo futuro: il Clotilde Bistrot, nel cuore di Porta Nuova.

Ricordiamo che il nostro bistrot è aperto a tutti dalle 7 del mattino alle 23 e propone una vasta scelta di piatti stuzzicanti da assaggiare a pranzo e a cena, oltre a snack gustosi, caffè speciali e drink originali.

L’aperitivo è un rito al quale è un piacere partecipare, per questo se vi trovate a Milano consigliamo di provare i cocktail del Clotilde per verificare la bravura della bartender Patrizia.

La bartender del Clotilde Bistrot candidata per i BarAwards 2016

Se volete darci una mano a vincere il BarAwards 2016, vi invitiamo a votare qui www.bargiornale.it/barawards-2016-vota-bartender-dellanno/, cliccando sul nome Patrizia Bevilacqua – Clotilde Bistrot nella lista dei migliori bartender d’Italia. Potete votare fino al 20 novembre.

Vi aspettiamo al Clotilde per celebrare la città dove nascono nuove tendenze, si sperimentano soluzioni innovative e si cerca sempre il giusto equilibrio fra ingredienti di alta qualità, proprio come in un cocktail.

Barlady Clotilde Bistrot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *