Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Night Life

Le Banque, la discoteca nel caveau di una banca

News > Night Life | Le Banque, la discoteca nel caveau di una banca

La qualità molto alta delle discoteche è sempre stata una delle caratteristiche di Milano. Dal boom degli anni Ottanta e Novanta, quando le discoteche, o “sale da ballo”, erano stracolme anche il sabato e la domenica pomeriggio, fino a oggi, Milano è rimasta all’altezza della sua fama di città dalla nightlife intensa e ricca di locali alla moda.
Nel weekend zone della città come il centro storico, i Navigli e l’Isola sono il vero centro nevralgico della “movida” milanese (come abbiamo scritto nella guida ai locali trendy), e le discoteche non mancano: tra le più conosciute c’è sicuramente Le Banque.

Dj set e party nel centro di Milano

Le Banque, la discoteca nel caveau di una banca

Credits: www.lebanque.it

Situata in pieno centro storico a due passi dal Duomo e ricavata in uno spazio dove negli anni Venti c’era una banca, Le Banque è da poco diventato, oltre che ristorante, anche una discoteca, ed ha subito avuto un grande successo di pubblico.

La caratteristica del Le Banque è la sua ecletticità che si è dimostrata una carta vincente.
Le Banque ha uno spazio molto grande disposto su due livelli; al primo c’è il lounge bar, il ristorante e una sala ballo per il dopo cena, mentre al piano inferiore c’è la discoteca vera e propria. Il design del locale richiama uno stile barocco molto colorato e appariscente dalle tonalità rosse, che ricrea un’atmosfera retrò. Qui si può scegliere di gustare un aperitivo seguito da un’ottima cena o di lasciarsi travolgere dal groove dei dj set.

Quando andare alla discoteca le Banque

Credits: www.atmilano.it

Il ristorante ha una grande varietà di portate e offre anche menù degustazione.
Piatti elaborati e una qualità del cibo molto alta che dimostrano come da Le Banque l’aspetto culinario sia uno delle caratteristiche più importanti del locale. Il ristorante offre una cucina mediterranea originale e personalizzata dai sui preparatissimi chef.

Ogni sera il locale offre un ricco buffet fra i migliori di Milano; un aperitivo in compagnia davanti a ottimi long drink dal bar e stuzzicando le portate che il ricco buffet nel più classico aperitivo milanese.

le migliori discoteche di Milano

Credits: www.yelp.it

Le serate alla discoteca di Le Banque sono tra gli eventi mondani più in voga della città e richiamano un pubblico eterogeneo. Scoprite i prossimi eventi in programma e fateci un salto durante il vostro prossimo soggiorni a Milano: www.lebanque.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *