Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Moda

Maison Goto, boutique per fare shopping originale a Porta Ticinese

News > Moda | Maison Goto, boutique per fare shopping originale a Porta Ticinese

Il suo nome è Maison Gotō. Una parola francese accomunata al mondo della moda seguita dal cognome giapponese più diffuso, Gotō appunto. Sulla vetrina il simbolo è un triangolo isoscele nero con la punta rivolta verso il basso, un’icona che sembra attrarre i passanti all’interno del negozio e che quantomeno invita a dare un’occhiata incuriosita. Un piccolo negozio nel cuore dei Navigli, in Corso di Porta Ticinese 103, arredato con gusto vintage in cui protagoniste sono borse, calzature e abiti, sia uomo che donna, contemporanee e dallo stile ricercato.

Il nome di questa boutique evoca un viaggio che idealmente parte dalla Francia e si conclude in Asia. Una costante ricerca di designer emergenti, nuovi brand e stili per essere il più originale possibile. E’ questa la filosofia alla base di Maison Goto, offrire un assortimento in costante evoluzione, e proponendo anche capi in edizione limitata.

Maison Gotō, boutique per fare shopping originale a Porta Ticinese

Credits: revolart.it

Boutique all’insegna della ricerca e dello stile

cosa comprare da Maison Goto a Milano

Credits: revolart.it

Qui si spazia dagli abiti da donna in perfetto stile anni ’50, ad accessori unici ed eccentrici. Tra i marchi presenti in negozio ci sono Chirivì, Relive, Ema Eviler, Mamuut Denim, Minimal, Pentagramme e tanti altri.

Curiosando in negozio, si possono trovare camicie unisex in seta con stampe floreali realizzate a mano con tessuti unici, sia per donna sia per uomo, dallo stile barocco, o t-shirt e felpe unisex con stampe di opere artistiche o temi religiosi, e un assortimento di maglioni oversize molto originali. La boutique propone brand emergenti e internazionali, frutto di una continua ricerca, come per esempio il marchio brasiliano Melissa, diventato famoso per le sue scarpe in pvc antibatterico, di cui si possono trovare svariati modelli.

Ma per le calzature da Maison Gotō ci sono anche pezzi griffati da grandi della moda come Karl Lagerfeld, Vivienne Westwood o fratelli Campana tanto per citarne alcuni, anche in versione maschile. Anche per le sneakers la boutique è unica nel genere: qui si posso trovare modelli ricercatissimi a tirature limitate come per esempio quelle di Ylati Footwear. Si posso trovare anche stivali in camoscio con tacco e punta in metallo di Fama, ballerine a pois, o le ricercatissime clutch MèDusa progettate da Gili Rozin. sarà difficile per voi resistere alla tentazione di provare i cappelli bizzarri presenti in negozio.

Shopping di moda a Milano

Credits: 2night.it

La boutique propone anche capi per la clientela maschile, che si può sbizzarrire con felpe e camice stampate, ma anche trovare pantaloni o abiti originalissimi. Insomma Maison Gotō non è un semplice negozio d’abbigliamento, è qualcosa più ambizioso.

Qui si può esplorare e scoprire un mondo a parte, uno shopping molto diverso di quello fatto nei negozi delle grandi catene. Comprare da Maison Gotō significa uscire dal negozio con qualcosa di unico, che solo una città come Milano può offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *