Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (EU) 2016/679

Eventi

Milano Music Week

News > Eventi | Milano Music Week

19 – 25 novembre 2018 – Una settimana in cui la musica è la protagonista indiscussa e in cui si guarda a Milano come alla capitale della musica in Italia.

Alla sua seconda edizione, la Milano Music Week cresce nella proposta musicale e nella qualità degli eventi. Alla base la voglia di comunicare il significato della musica: la musica è arte, intrattenimento, cultura, lavoro e impresa, e Milano è la città della musica, dove operano la maggior parte delle aziende e dei professionisti che compongono la filiera musicale.

Durante la settimana di Milano Music Week sarà saranno in programma tanti appuntamenti tutti diversi: concerti, presentazioni di nuovi progetti discografici, incontri con gli artisti, showcase ed eventi speciali. Gli eventi della Milano Music Week sono pensati per il grande pubblico, mentre durante la settimana si terrà anche quest’anno la conference professionale Linecheck Music Meeting and Festival, organizzata da Elita, con delegati di diverse nazioni impegnati in lavori riguardanti l’universo musicale e i suoi sviluppi, oltre a un programma di eventi serali per un’audience più ampia di music lovers, tutto nel quartier generale di BASE in via Tortona.

www.milanomusicweek.it

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *