Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora

Prenota subito la tua camera presso l'Hotel Windsor!

Arrivo
Partenza
Verifica
Disponibilità
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Moda

Temporary store di Milano aperti a Natale

News > Moda | Temporary store di Milano aperti a Natale

I temporary store sono, come il nome suggerisce, negozi temporanei che spuntano per le vie delle città, restano aperti per un periodo di tempo limitato e vendono prodotti difficilmente trovabili altrove.

Durante Natale, i temporary store invadono le strade di Milano per permettere a turisti e cittadini di indugiare ancora un po’ nello shopping frenetico alla ricerca del regalo perfetto.

Temporary shop di Natale in Via San Michele del Carso

temporary-store-borgo-paglianetto

Da cinque anni, l’azienda del Carmine e Borgo Paglianetto impacchetta prodotti marchigiani e si dirige verso Milano. Qui, per due settimane, da giovedì 10 a mercoledì 23 Dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, occupa un piccolo negozio in Via San Michele del Carso e lo trasforma in un temporary store natalizio, dove il vero protagonista è il gusto.

Prodotti marchigiani, come oli, vini, formaggi, salumi e dolci, prendono spazio sui banconi e attirano i visitatori all’interno del negozio, grazie al loro profumo sopraffino.

L’azienda del Carmine e Borgo Paglianetto è famosa per l’affidabilità dei prodotti: senza utilizzare alcun tipo di pesticida, realizza i suoi prodotti in maniera naturale e sicura. Per questo, la loro qualità è altissima e riescono a rendere un cesto di Natale davvero unico.

Il temporary di Tortona 9

Tortona 9

Tortona 9 è uno spazio espositivo nel cuore del quartiere del design Milanese, via Tortona. Nato come una fabbrica, negli anni è diventato una struttura polifunzionale, un po’ showroom, un po’ studio, un po’ appartamento. Per Natale, apre le sue porte a un temporary store: creazioni uniche di designer internazionali saranno esposte e portate a casa da chi riuscirà ad arrivare per primo.

Gioielli, stampe, oggetti d’arredamento: prodotti davvero unici per un regalo inaspettato! Lo showroom di Tortona 9 apre il 10 dicembre dalle 17.00 alle 20.00, e resta aperto fino al 13 dicembre con orario continuato dalle 11.00 alle 18.30.

L’Occitaine in Piazza Duca d’Aosta

Occitaine

L’Occitaine è uno dei brand più famosi al mondo di cosmetici: 100% naturali, i suoi prodotti selezionano solo le materie prime migliori per una qualità eccellente.

Il negozio dell’Occitaine più famoso e frequentato di Milano è probabilmente quello in Corso Buenos Aires: piccolo e affollato, non è semplice, in mezzo alla gente, annusare i profumi, soppesare le creme e scegliere qualcosa da portare a casa.

Il temporary store in Piazza Duca d’Aosta, in Stazione Centrale, è la meta perfetta se cercate un regalo profumato e volete farvi coccolare dalle attenzioni delle commesse che, fra un viaggiatore con valigia e uno con lo zaino, riescono sempre a dedicarvi un sorriso e un consiglio. Il temporary è aperto fino al 29 febbraio, tutti i giorni dalle 08.00 alle 21.00.

Credits immagine: http://vivimilano.corriere.it/eventi-shopping/temporary-shop-loccitane/

Per tutti gli amanti del whisky

Johnnie-Walker

Fino alla vigilia di Natale, resterà aperto in Corso Garibaldi 16 il temporary store del noto brand di whisky Johnnie Walker. Dalle 10.00 alle 20.00, sarete accolti in un piccolo ed elegante ambiente, arredato con gusto minimal e impreziosito dalle bottiglie di Johnnie Walker in esposizione.

Potrete degustare e scoprire i trucchi di miscelazione del pregiato whisky e acquistare le bottiglie in edizione speciale: la nostra preferita è la Johnnie Walker Blue Label, dedicata a Milano e serigrafata con i luoghi simbolo della città.

Credits immagine: http://www.deluxeblog.it/post/258270/johnnie-walker-blue-label-aperto-a-milano-il-temporary-johnnie-walker-blue-store

Bauli si trasferisce a Milano

Bauli

Dal 3 al 31 dicembre, il primo temporary store di Bauli apre ai milanesi in Piazza XXV aprile. Il negozio, con grandi vetrate e arredi rosa, raccoglie i pandori della linea Bauli, dalle ultime creazioni dei pasticceri a quelle originali.

Cottura a vista e scarpatura fatta a mano: questi sono gli elementi che rendono il pandoro Bauli immancabile sulle tavolate natalizie. Perché, allora, non presentarsi la sera della vigilia con una nuova edizione di pandoro e stupire tutti gli invitati?

Provate quello con pepite di cioccolato e di albicocca o il Pan de Oro da 750g. A ogni acquisto, inoltre, potrete personalizzare la confezione con un biglietto e una dedica.

Credits immagine: http://www.streetfashionfood.it/bauli-milano-temporary-shop/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *