Molti i brand che parteciperanno alla sesta Edizione della Vogue Fashion’s Night Out che si terrà a Milano il 16 Settembre 2014, evento che testimonia ancora una volta il legame che ha la città con la grande moda. La prima Vogue Fashion’s Night Out 2014 si terrà l’11 settembre a Roma, a seguire la data di Milano che precede la famosa settimana della moda.
L’evento che celebra lo shopping, coinvolge ogni anno sempre più città e visitatori da tutto il mondo. Nella scorsa Edizione 2013 infatti i partecipanti in Italia sono stati circa 250 mila.
L’iniziativa inoltre coinvolge tutti i grandi brand e le maggiori boutique del quadrilatero della moda e a fare da sfondo saranno i particolari allestimenti nei punti vendita, i vari concerti e i cocktail party. Molte le griffe che realizzeranno degli oggetti Limited Edition il cui ricavato sarà destinato ad un progetto speciale definito “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” a sostegno dell’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà.
Chi acquisterà gli oggetti in Limited Edition potrà contribuire a questo particolare progetto.
Molti sono anche i partner dell’evento che prendono parte all’evento con dei progetti speciali. Oltre a Visa che rappresenta lo sponsor principale, aderiscono anche Martini, Lavazza, McArthurGlen Designer Outlet, Vente-Privee.com e QVC.