Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

    Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (EU) 2016/679

    Night Life

    Bar Blanco, le notti bianche di Milano

    News > Night Life | Bar Blanco, le notti bianche di Milano

    In Porta Venezia c’è un locale che ha scelto il colore della purezza per antonomasia, è il Bar Blanco, gemello di un famosissimo punto di ritrovo dell’isola di Formentera, che anche a Milano è diventato un locale di tendenza.

    Ogni dettaglio dell’arredamento è stato curato in maniera quasi maniacale: sia i tavoli all’interno sia quelli collocati nello spazioso dehors sono rigorosamente bianchi, così come i grandi pannelli floreali intagliati al laser.

    Il Blanco, oltre a essere un locale simbolo della nightlife milanese, è aperto anche durante il giorno: dalle prime ore della mattina per la colazione, a pranzo per una pausa appetitosa, fino all’immancabile aperitivo e al drink dopo cena.

    Bar Blanco Milano

    Il Bar Blanco si affaccia su piazzale Lavater, una piazza storica che fa pensare a una città francese e piace molto ai milanesi.

    Se avete intenzione di fare una passeggiata, consigliamo i bellissimi giardini pubblici Indro Montanelli, a pochi passi di distanza dal locale, un’oasi di verde isolata dal traffico cittadino.

    Le serate del Bar Blanco sono sempre movimentate, si inizia dalle 20 e fino a mezzanotte la musica di DJ selezionati accompagna gli ottimi cocktails proposti dai bartender.

    Bar Blanco a Milano

    Il giovedì e il venerdì sono in programma gli eventi gay friendly “Diskopolitan“ e “Discoheaven“.
    Se volete degustare l’aperitivo, l’orario adatto è dalle 18.30 alle 21.30, troverete un ricco buffet e un piatto a scelta incluso nel prezzo.

    Il menù del Blanco è sfizioso: ottima la proposta di sandwiches che vanno dal più tradizionale Club Sandwich, al London Sandwich con roastbeef e senape in grani o il sandwich vegetariano per finire con quelli ispirati a Formentera.
    In alternativa si possono gustare le insalatone che portano i nomi delle spiagge dell’isola spagnola o un buon piatto freddo. Per chi è di fretta ma non vuole rinunciare a un pasto completo ci sono i piatti unici “Platos solo”.

    Colazione Bar Blanco Milano

    Al Blanco la musica riveste un ruolo fondamentale e i migliori DJ si alternano alla consolle spaziando fra i generi musicali.

    Pop contemporaneo e dance anni ’80 e ’90 sono proposti dalle Chemical Sisters, r&b, reggae e disco music impazzano con Bianca Tabaton, l’house con Lorenzo B, la tech house e la deep house con Luca Beni di Radio 101 e le selezioni imprevedibili di 747, che porta al Blanco l’electro di Parigi, l’house ibizenca, le chitarre indie di Londra e persino chicche italiane del passato.

    Bar Blanco Milano

    Per raggiungere il Bar Blanco con i mezzi pubblici, consigliamo la metropolitana M1, fermate Lima o Porta Venezia. In alternativa si può arrivare in tram con le linee 5, 33, 9 o 23.
    Bar Blanco si trova in P.za Lavater 18
    Tel. 02234566789.

    www.blancomilano.eu

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *