Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

    Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (EU) 2016/679

    Eventi

    CHAGALL Milano

    News > Eventi | CHAGALL Milano

    Fino al 1 febbraio 2015 il Palazzo Reale di Milano ospita la più grande esposizione degli ultimi 50 anni mai dedicata a Marc Chagall in Italia. Le oltre 220 opere della mostra sono la raccolta di quadri inediti provenienti da collezioni degli eredi, e tele appartenenti ai più importanti musei del mondo, tra cui il MoMa, il Metropolitan Museum di New York, la National Gallery di Washington, il Museo Nazionale Russo di S. Pietroburgo e il Centre Pompodou.

    La retrospettiva si propone di guidare il pubblico attraverso un viaggio cronologico attentamente suddiviso secondo i suoi numerosi spostamenti dalla Russia, Francia e America dove l’artista fu tragicamente segnato dalla morte dell’adorata moglie. I visitatori avranno così modo di scoprire come Chagall è stato in grado di mantenere il suo senso di gioia e meraviglia nei confronti della natura e delle creature viventi attraverso il tempo, le peripezie e le diverse culture che aveva acquisito.

     

    Sito Web: http://www.mostrachagall.it/ 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *