Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Logout
MENU
Logo Windsor
MENU
Logo Windsor
Prenota ora
Prenota ora
Itinerari
Offerte Speciali
Itinerario su Misura

Crea il tuo itinerario con i local expert dell'Hotel Windsor!

Compila il form sottostante per consentirci di costruire il tuo itinerario, personalizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
Preparati a scoprire Milano da una nuova prospettiva!

    Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (EU) 2016/679

    COVID-19: Politica di cancellazione

    Informazioni di viaggio: Aggiornamento COVID-19

    Stiamo monitorando da vicino le dichiarazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e dell’Organizzazione mondiale della sanità riguardanti i nuovi casi di coronavirus (COVID-19) e seguendo le linee guida di queste agenzie e dei dipartimenti sanitari locali.

    Il benessere dei nostri ospiti e collaboratori è di fondamentale importanza.

    La nostra politica di Cancellazione

    In risposta alle mutevoli condizioni del mercato, Windsor Hotel Milano si impegna a garantire ai nostri clienti la flessibilità durante questi tempi difficili implementando le seguenti politiche:

    Prenotazioni esistenti: Tutte le prenotazioni – anche quelle descritte come non cancellabili (“Acquisto anticipato”) – che sono previste per l’arrivo prima del 30 aprile 2020 possono essere modificate gratuitamente fino a 24 ore prima dell’arrivo previsto o in alternativa Windsor Hotel Milano potrà emettere un voucher di pari valore, della validità di un anno.
    (articolo 3 del Decreto Legge 23 Febbraio 2020, n.6)

    Nuove prenotazioni: Qualsiasi prenotazione effettuata, anche quelle descritte come “non cancellabili” (“Acquisto anticipato”), prenotate tra oggi e il 31 Dicembre 2020 per qualsiasi data di arrivo futura, possono essere modificate o cancellate gratuitamente fino a 24 ore prima del tuo arrivo previsto.

    Gli ospiti che hanno prenotato tramite agenzie di viaggio online, OTA’s o altri professionisti di viaggio di terze parti sono invitati a contattare il proprio fornitore di prenotazione per informazioni sulle loro politiche.

    La tua sicurezza di viaggio e il nostro impegno per la pulizia

    Siamo molto orgogliosi di mantenere i più alti standard di pulizia e igiene. In risposta al coronavirus, abbiamo adottato ulteriori misure sviluppate in consultazione con le autorità sanitarie pubbliche globali e locali (compresi l’ OMS e il CDC ) per rendere i nostri protocolli di pulizia e igiene ancora più rigorosi garantendo la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

    Le misure di salute e sicurezza adottate Windsor Hotel Milano sono progettate per affrontare un ampio spettro di virus, tra cui COVID-19, e comprendono qualsiasi cosa, dall’igiene nel lavaggio delle mani alle specifiche dei prodotti per la pulizia alle camere e alle procedure di pulizia delle aree comuni. I passi specifici che stiamo intraprendendo includono:

    Prodotti e protocolli di pulizia

    Utilizziamo prodotti e protocolli di pulizia efficaci contro i virus, tra cui:

    Per le informazioni più aggiornate, consultare l’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’  https://www.iss.it/coronavirus